Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Dimenticami Trovami Sognami

Zona 42 è orgogliosa di annunciare la prossima uscita del romanzo di Andrea Viscusi, Dimenticami Trovami Sognami, che sarà disponibile sul sito della casa editrice e in libreria a partire dalla fine di Gennaio 2015.
Dimenticami Trovami Sognami è una storia che si sviluppa su più livelli, tra loro collegati, e tratta di temi diversi ma anch’essi interdipendenti: l’esplorazione spaziale (ma non quella convenzionale), i sogni, gli universi alternativi, il potere creativo/distruttivo dell’intelligenza e altre quisquilie tipo l’origine del cosmo, la superstoria dell’universo, la definizione di realtà.
Nello sviluppare il romanzo, Andrea Viscusi dimostra una sensibilità da grande autore, miscelando queste tematiche in una trama ricca di elementi emozionanti, con personaggi indimenticabili e sviluppi inattesi. (Per informazioni: info@zona42.it)

I commenti sono chiusi.