Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Il maestro Manzieri alla Starcon 2023

L’artista di fama internazionale Maurizio Manzieri, pluriennale socio della World SF Italia, già finalista al prestigioso Premio Hugo (Cat. Miglior artista professionista), sarà tra gli ospiti d’onore della StarCon 2023 che si svolgerà dal 12 al 14 maggio a Bellaria-Igea Marina.

Maurizio Manzieri è un Illustratore e grafico, la sua produzione è nota per le illustrazioni di genere fantasy e fantascientifico, soprattutto in Italia e Stati Uniti. A Bellaria egli incontrerà il pubblico e terrà una conferenza dal titolo “Come costruire astronavi con un pennello digitale”.

Inoltre, segnaliamo che quest’anno il maestro Manzieri ha realizzato la locandina della Starcon 2023 [vedi] ed è il vincitore del Premio Lisiero, giunto alla IX Edizione. La notizia è stata anticipata dal Comitato organizzatore della Convention con la seguente motivazione: “Per l’importante contributo dato alla figurazione della fantascienza, dando lustro all’arte grafica italiana attraverso opere che hanno solcato gli spazi siderali, illustrazioni che rappresentano l’uomo e il suo futuro, e dando corpo all’immaginario fantascientifico“.

Al maestro Manzieri vanno i più cari e sentiti auguri del presidente e del Consiglio direttivo della World SF Italia.

I commenti sono chiusi.