Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Pubblicato il terzo numero del “WorldSF Italia Magazine”

Già pubblicato il terzo numero WorldSF Italia Magazine del “WorldSF Italia Magazine” (Edizioni Scudo), la Rivista Ufficiale dell’Associazione.
Per questo magazine Robert Silverberg ha messo a disposizione un inedito per l’Italia. Contributi di: Davide Arecco, Valeria Barbera, Rino Casazza, Roberto Chiavini, Luigi Cozzi, Alessandro Fambrini, Ernesto Gastaldi, Donatella Mascia, Mario Antonio Miglieruolo, Luca Ortino, Franco Piccinini, Pierfrancesco Prosperi, Filippo Radogna, Enrico Rulli, Carmine Treanni.
In rappresentanza degli amici di Uraniamania è presente un contributo di Gianfranco Lucchi. Il portfolio, in questo numero, è di Alessandro Bani.
La pubblicazione, in formato cartaceo e/o digitale, è disponibile presso Edizioni Scudo (Serie Speciali) e presso Amazon (n.3, n.2 e n.1).
Per i Soci regolarmente iscritti alla World, è possibile richiedere, come per i precedenti numeri, la copia gratuita in formato pdf a Luca Ortino, curatore della rivista, al seguente indirizzo mail: luca.ortino@studiobaldazzi.it.

I commenti sono chiusi.