Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Project Blue Book

I dischi volanti, non esistono“. È questo il diktat, imposto principalmente dalla Air Force americana e dagli altri organi di governo preposti al mantenimento, per motivi di sicurezza nazionale, dello status quo. E allora se non esistono, perchè indagare? Perchè spendere cifre esorbitanti (dei contribuenti) per un Progetto, qualunque esso sia, che già di per sè nasconde una risposta fittizia, di copertura e falsa. È in primis quello che dovette affrontare il prof. Josef Allen Hynek, quando il suo governo (USA), nelle vesti del Pentagono gli offrì, l’ingrato compito di sentenziare, quello che loro già avevano deciso di sapere. E di fatti Hynek, dotato di spirito critico,ma di una grandissima onestà intellettuale, da scettico, divenne credente.
Tutto questo lo troverete nella nuova serie tv “Project Blue Book“, mentre per i particolari non vi resta che leggere QUI, il nuovo articolo recensione del socio Giuseppe Nardoianni. Buona lettura.

I commenti sono chiusi.