Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

XXVI Trofeo RiLL: premiazione, antologia e risultati

Venerdì 30 ottobre 2020, dalle 15 alle 16, via web, nell’ambito di Lucca Changes, l’edizione 2020 del festival internazionale Lucca Comics & Games, si svolgerà la premiazione del XXVI Trofeo RiLL per il Miglior Racconto Fantastico, bandito dall’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, con il supporto del festival internazionale Lucca Changes e della Acheron Books.
Nel corso della premiazione sarà presentata l’antologia OGGETTI SMARRITI e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni: la diciottesima uscita della collana “Mondi Incantati“, edita da Acheron Books e realizzata col patrocinio di Lucca Changes.
OGGETTI SMARRITI e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni è un’antologia di tredici racconti, premiati in Italia o all’estero. Aprono il volume i cinque racconti premiati del XXVI Trofeo RiLL, il cui elenco è visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.