Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia quest'anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Manuela Menci, “Aldebaran: La stella delle origini

Come è noto qualche giorno fa è venuta improvvisamente a mancare la nostra cara segretaria Manuela Menci, coniuge di Vanni Mongini, nostro socio storico e madre della socia Claudia Calingani Mongini, ai quali rinnoviamo le condoglianze di tutti gli amici della World SF Italia. Manuela svolgeva un’intensa e validissima attività pubblicistica e tra le tante cose si occupava anche di interviste agli autori di fantascienza. Per ricordarla di seguito proponiamo QUI l’ultima bella intervista che aveva realizzato in occasione dell’uscita del romanzo “Aldebaran: La stella delle origini” (Ed. Scudo) di Carmine Villani e Giovanni Mongini. E’ questo il nostro modo di salutarla caramente.

I commenti sono chiusi.