Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia quest'anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Mari aperti“, un progetto a scopo benefico

I soci Monica Serra e Giorgio Smojver fanno parte del gruppo di Mari aperti autori che hanno messo a disposizione le loro opere per dare vita all’antologia “Mari aperti” edita da Independently published e composta da nove racconti che spaziano tra i generi del fantastico, dal fantasy classico alla fantascienza, passando per la sword and sorcery, tutti legati dal tema dell’avventura marinaresca (un classico che viene esplorato approfonditamente nel saggio di chiusura).
Una reliquia rubata nella leggendaria Atlantide, un vascello inviato ad intercettare dei mercanti di schiavi, due mercenarie in battaglie senzarespiro tra spade e stregonerie, il legame tra la figlia di un pirata e unosplendido drago delle onde, due mondi che tornano a interconnettersi, una terra che può essere guarita solo da un sacrificio, tre furfanti male in arnese alle prese con una leggendaria isola d’argento, un personaggio che si ribella al suo autore e lo convince a riscrivere la sua storia, le avventure mozzafiato di un gruppo di pirati italici in un Mediterraneo famelico e oscuro e, per chiudere in saggezza, un viaggio nella narrativa fantastica di ambientazione marina.
Mari aperti rappresenta il progetto 2020 di Senza Confine, un movimento nato lo scorso anno per creare iniziative editoriali, artistiche e culturali benefiche che possano essere utilizzate per finanziare realtà che si occupano di migliorare la vita delle persone, della difesa degli animali e dell’ambiente. Quest’anno la pubblicazione dell’antologia nella versione digitale andrà a sostenere le attività di Open Arms tramite una campagna di raccolta fondi su Produzioni dal Basso accessibile cliccando QUI.
L’opera è disponibile presso Produzioni dal Basso in formato eBook (EPUB o MOBI) con una donazione di € 3,99 (o superiore) e sulla piattaforma online Amazon in formato cartaceo o formato eBook (kindle).

I commenti sono chiusi.