Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia quest'anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

L’Edizione 2020 del Mystfest

L’edizione 2020 del Mystfest, il Festival internazionale del giallo e del mistero – Gran Giallo Città di Cattolica, si svolgerà da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto a Cattolica (RN). L’anteprima del Premio si terrà oggi 17 luglio, alle ore 19, in Piazza del Tramonto, sempre a Cattolica. Nella serata sarà resa nota la rosa dei finalisti al Concorso per racconti gialli. Tra gli ospiti è prevista la presenza dello scrittore Carlo Lucarelli che presenterà il suo ultimo romanzo “L’inverno più nero. Un’indagine del commissario De Luca”. Saranno presenti il direttore della Collana Il Giallo Mondadori, Franco Forte, e la direttrice dei Teatri di Cattolica e del MystFest Simonetta Salvetti che riveleranno i nomi dei finalisti al Concorso. All’evento parteciperà il violinista Federico Mecozzi che intratterrà il pubblico con un suo intervento musicale. Va segnalato che il prestigioso Premio Gran Giallo Città di Cattolica (che quest’anno vede nella propria Giuria nomi di prestigio quali Barbara Baraldi, Giancarlo De Cataldo, Maurizio De Giovanni, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Simonetta Salvetti e Ilaria Tuti) è giunto alla XLVII edizione. Durante le tre giornate della manifestazione si svolgeranno incontri, dibattiti, talk show, mostre mercato di libri e gadget, incontri radiofonici con gli autori e soprattutto le premiazioni del Concorso Gran Giallo e quelle del Premio Tedeschi Mondadori 2020 vinto da Massimiliano Giri con il romanzo “Il senso delle parole rotte” e il Premio 2020 Alan D. Altieri – Segretissimo Mondadori vinto da Jason Hunter, alias Franco Luparia, con il romanzo “Agente Roachford – Caccia all’incubo”. Insomma un appuntamento di eccellenza del mondo della narrativa gialla e di avventura cui non bisogna assolutamente mancare!

Filippo Radogna

I commenti sono chiusi.