Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Scrivere fantasy

Da Luglio è disponibile sul mercato “Scrivere fantasy” l’ultimo Scrivere fantasylavoro del socio Max Gobbo, pubblicato da Editrice Bibliografica.
Da Harry Potter al Signore degli Anelli, quali sono i segreti che hanno consentito a opere straordinarie di mietere grandi successi e riscuotere il consenso di milioni di lettori entusiasti sparsi in…” …cliccare qui per visualizzare la presentazione completa del libro
Nell’occasione, mercoledì scorso, l’autore ha condotto online una videoconferenza di presentazione del manuale, visibile cliccando qui, sul tema: “Penna e spada, la via del fantasy” organizzata da Passione Scrittore Academy e Mondadori Store.
L’opera è disponibile nel formato cartaceo ed ebook presso Editrice Bibliografica, Unilibro.it, Amazon, solo nel formato ebook presso la Feltrinelli, ibs.it,Mondadori store.

I commenti sono chiusi.