Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Comunicato editoriale

I soci Manuela Menci e Giovanni Mongini ci hanno chiesto di pubblicare il seguente comunicato relativo al cambio editoriale dei romanzi e saggi sottoindicati.

“ATTENZIONE: COMUNICATO IMPORTANTE

In pieno accordo con le Edizioni della Vigna e le Edizioni Scudo alcuni testi passano dalla prima alla seconda e in particolare:

LA TRILOGIA DELLE STELLE (Tre romanzi) Prossima Uscita

SCIENCE FICTION ALL MOVIES. Che era stata sospesa alla lettera” L” verrà ristampata in due modi:

SCIENCE FICTION ALL MOVIES – AGGIORNAMENTO A -L fino al 2020 – per coloro che avevano precedentemente acquistato i volumi Della Vigna.

SCIENCE FICTION ALL MOVIES – Completa e aggiornata fino al 2020 – I lettori che hanno acquistato la prima edizione potranno ricominciare dalla “M” in poi mentre gli altri potranno prendere tutti i volumi dall’inizio che saranno tutti aggiornati fino al 2020. L’uscita delle pubblicazioni avverrà dai primi mesi del 2021.

Cercheremo di editarla in un numero minore di volumi ma, per pure ragioni tecniche, vi avvisiamo che il formato sarà diverso da quello originale, in ogni caso e per ovvie ragioni, la “L” sarà staccata dalla “M” in modo che non ci siano doppioni.

Ripeteremo questo MSG ogni mese con le eventuali variazioni in modo che poi non si dica che non lo abbiamo annunciato per tempo o che non abbiate avuto modo di leggerlo. Ci scusiamo se vi abbiamo procurato involontariamente dei disagi

Tutti i volumi saranno sotto l’egida della World Sf.

Manuela Menci & Giovanni Mongini”

I commenti sono chiusi.