Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia quest'anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

L’illustrazione “Orange Empire” vincitrice del Premio Carità

Orange Empire” di Luca Oleastri è l’opera vincitrice della prima edizione del Premio Maurizio Carità, per la migliore illustrazione a tema fantascientifico. L’opera premiata è la cover di Marzo 2019 della prestigiosa rivista internazionale di fantascienza FUTURE SF(Ed. Alex Shvartsman).
Al secondo posto si è classificata “Caligine mortale” di Roberta Guardascione, mentre il terzo posto è stato assegnato a “Il tempo è come un fiume” di Alexa Cesaroni.
Il Premio intitolato alla memoria del compianto artista Maurizio Carità, scomparso lo scorso anno, è stato fortemente voluto dalla moglie Maria Silvia Picchi e dalla figlia Francesca e riguarda le illustrazioni a firma di un autore italiano (copertine o tavole interne di romanzi, saggi, riviste, graphic novel e pubblicazioni in genere) sia a colori che in bianco e nero, presenti su opere pubblicate da una casa editrice.
A seguire le illustrazioni giunte in finale ordinate da sinistra verso destra, dalla prima alla terza classificata.

Orange EmpireCaligine mortaleIl tempo è come un fiume

I commenti sono chiusi.