Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

L’illustrazione “Orange Empire” vincitrice del Premio Carità

Orange Empire” di Luca Oleastri è l’opera vincitrice della prima edizione del Premio Maurizio Carità, per la migliore illustrazione a tema fantascientifico. L’opera premiata è la cover di Marzo 2019 della prestigiosa rivista internazionale di fantascienza FUTURE SF(Ed. Alex Shvartsman).
Al secondo posto si è classificata “Caligine mortale” di Roberta Guardascione, mentre il terzo posto è stato assegnato a “Il tempo è come un fiume” di Alexa Cesaroni.
Il Premio intitolato alla memoria del compianto artista Maurizio Carità, scomparso lo scorso anno, è stato fortemente voluto dalla moglie Maria Silvia Picchi e dalla figlia Francesca e riguarda le illustrazioni a firma di un autore italiano (copertine o tavole interne di romanzi, saggi, riviste, graphic novel e pubblicazioni in genere) sia a colori che in bianco e nero, presenti su opere pubblicate da una casa editrice.
A seguire le illustrazioni giunte in finale ordinate da sinistra verso destra, dalla prima alla terza classificata.

Orange EmpireCaligine mortaleIl tempo è come un fiume

I commenti sono chiusi.