Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Conclusa la prima stagione di “Star Trek: Picard

Per i pochi appassionati di fantascienza che ancora non ne sono a conoscenza, segnaliamo che sono disponibili tutti gli episodi della prima stagione della nuova serie televisiva 2020 “Star Trek: Picard” distribuita negli Stati Uniti sul canale CBS, in Italia su Amazon Prime Video. La serie vede Patrick Stewart riprendere i panni di Jean-Luc Picard, protagonista per sette stagioni nella serie “Star Trek: The Next Generation” in una fase successiva della sua vita.
Tra gli attori del cast, oltre a Patrick Stewart, il gradito ritorno di altri protagonisti di “The Next Generation” quali Jonathan Frakes (William Thomas Riker), Brent Spiner (Data), Marina Sirtis (Deanna Troi) e Jonathan Del Arco (l’ex Borg Hugh) assieme a Isa Briones (Dahj/Soji), Santiago Cabrera (Cristóbal Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Evan Evagora (Elnor), Harry Treadaway (Narek). Infine, il rientro in scena di Jeri Ryan (Sette di Nove), indimendicata ex Borg in “Star Trek: Voyager“.
Star Trek: Picard” è stata rinnovata dalla CBS per una seconda stagione (ancora in fase di scrittura).

I commenti sono chiusi.