Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Cheronea” e “Anchorage

Lo scrittore Bruno De Filippis, socio world, è Anchorage Cheronea l’autore dei romanzi “Cheronea“(2018) e il seguito “Anchorage“(2019) editi da Lastaria.
E se l’impero romano non fosse mai caduto? Se il caos portato dalle invasioni barbariche non fosse mai entrato nella nostra società? Come sarebbe stato oggi il mondo? Per saperlo, andiamo nel futuro, il futuro che avrebbe potuto seguire quel passato. Accompagniamo Claudio e Carla nella loro irresistibile vicenda d’amore e d’avventura. Capiremo i segreti del tempo e dello spazio, scoprendo perché il mitico Achille non poteva raggiungere la tartaruga. Sapremo se l’uomo potrà rinascere e vivere una seconda vita e se l’amore sarà sempre l’energia trainante dell’universo.
Cheronea(C) e Anchorage(A) sono disponibili presso: Lastaria Edizioni(C&A), HOEPLI.it(C&A), la Feltrinelli(C&A), libreriauniversitaria.it(C&A), Mondadori store(C&A), ibs.it(C&A), unilibro(C&A), Amazon(C&A) e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.