Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Manzieri tra i vincitori per l’annuario IBA – Vol. 8 (2020)

Il socio Maurizio Manzieri è onorato di condividere con noi la Il re scorpione notizia che la sua illustrazione “Il re scorpione“, commissionata per la serie italiana “Il romanzo dei Faraoni” (Gruppo Editoriale Fanucci, 2019) risulta tra le opere vincitrici selezionate per la inclusione nel prestigioso annuario americano Infected by Art (IBA) Vol.8, anno 2020. Il volume, giunto all’ottava edizione e pubblicato da ArtOrder LLC, debutterà il prossimo autunno (21-25 Ottobre) a IlluXCon 2020, il più importante Salone di Arte Fantastica dedicato alla corrente dell’Imaginative Realism che si terrà presso il GoggleWorks Center for the Arts • Reading, PA, USA.
Già nel passato Maurizio ha ottenuto riconoscimenti in questa manifestazione (l’ultima risale a 2 anni fa) per opere destinate al mercato americano ma l’aver ottenuto un successo con una cover realizzata per il mercato italiano risulta ancor più gratificante.

I commenti sono chiusi.