Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Premiato a Napoli il saggio di Marina Alberghini

La nostra socia Marina Alberghini ha vinto la XXXV edizione (2019) del Premio “Letteratura” poesia, narrativa, saggistica, per la sezione (saggio edito) con il saggio dal titolo “Il vizio di essere uomini. I pamphlet sanitari, la lotta contro le baronie mediche e le Organizzazioni Sanitarie, nella vita di un medico controcorrente. Louis-Ferdinand Céline“, Edito da Solfanelli.
Al Concorso indetto dall’Istituto Italiano di Cultura di Napoli hanno partecipato oltre 1000 concorrenti. Il Premio sarà consegnato all’autrice durante una cerimonia che si terrà il 28 dicembre a Napoli nella sala “Gabriele D’Annunzio” dell’Istituto Italiano di Cultura di Napoli, in via Bernardo Cavallino, 89 (“La Cittadella”).
I più cari auguri vanno a Marina per questo meritato successo uniti ad un buon lavoro per il suo nuovo romanzo di fantascienza in corso di stesura.

I commenti sono chiusi.