Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

La Luna nella letteratura (di fantascienza e no)

Mercoledì 30 ottobre 2019, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna del Collegio “Carlo Cattaneo” (Università dell’Insubria) in via Dunant, 7, Varese si terrà una conferenza sul tema “La Luna nella letteratura (di fantascienza e no)” nell’ambito della rassegna «Scienza & fantascienza», ciclo di seminari per gli studenti di Scienze della comunicazione, ma anche per il pubblico esterno, giunto ormai alla sua settima edizione, che si svolge settimanalmente dal 16 ottobre al 27 novembre e che per quest’anno ha come tema «Cosa resta della Luna».
La rassegna «Scienza & fantascienza» è stata patrocinata anche dalla WorldSF Italia e dalle Edizioni Della Vigna il cui responsabile, il socio Luigi Petruzzelli, in questo secondo incontro parlerà della Luna nella letteratura di fantascienza. Cliccando qui è possibile visualizzare e/o scaricare la locandina della rassegna.

I commenti sono chiusi.