Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Una recensione di Roberta Guardascione

Le nuvole sono le eterne compagne dell’uomo fino alla sua apparizione sulla Terra, gli hanno fornito l’acqua per sopravvivere creando, fiumi, laghi e oceani, lo hanno difeso dalla calura, sono creature benigne e a volte devastanti ma quello che non si era mai saputo è che, dentro di esse, si celasse un segreto tenuto nascosto per millenni destinato a trasformarle nella più mortale minaccia per gli esseri umani…
Questo è l’incipit de ‘L’uomo che odiava le nuvole‘ il nuovo romanzo dello scrittore Giovanni Mongini, segnalato dalla socia Roberta Guardascione, realizzatrice delle copertine, che ha scritto una recensione visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.