Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

L’era del serpente” di Andrea Gualchierotti

La casa editrice Italian Sword&Sorcery Books segnala l’uscita del Cover L'era del serpente nuovo romanzo dal titolo “L’era del serpente” scritto dal socio Andrea Gualchierotti.
L’Era del Serpente, ambientato nei tempi remoti prima della storia ufficiale, è il racconto sanguinoso della gloria e del declino dell’Impero Rettile, e della lotta primordiale fra figli dell’uomo e stirpe di Set. In un affresco che alterna le gesta di stregoni e sacerdoti non umani alle imprese di signori della guerra primevi, viene così mostrata nel suo tramonto un’epoca di meraviglie terrificanti, un’era dimenticata dove regnano la magia nera e l’intrigo, e a dominare sul globo è ancora la razza primigenia creata dagli dèi oscuri: gli Uomini Serpente!
Sono presenti anche gli apparati critici di Francesco La Manno (“L’Impero degli uomini serpente”) e Marco Maculotti (“Il serpente e il drago: morfologia del simbolismo ofidico”). La pubblicazione già disponibile per gli abbonati all’Associazione Culturale Italian Sword&Sorcery, puo’ essere acquistata presso l’editore.

I commenti sono chiusi.