Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Il sogno del ragno“, I volume della trilogia “Via da Sparta”

Porto Seguro Editore ha pubblicato “Il sogno del ragno“, romanzo ucronico di Carlo Menzinger di Preussenthal, con cui si avvia la saga di “Via da Sparta“, ambientata in un mondo divergente in cui Sparta è oggi un potente impero.
“La morale, i costumi, la tecnologia, la scienza, la filosofia, i rapporti sociali, la famiglia, il sesso, i sentimenti hanno preso un diverso cammino. La protagonista Aracne, una giovane e bella schiava, appena violentata in strada per l’ennesima volta, fugge all’inseguimento di un sogno di libertà e di vita nuova, per sé e per il figlio di quella violenza che porta in grembo”.
Cliccare qui per visualizzare la scheda presentazione del libro. L’opera è disponibile in formato cartaceo presso Amazon, ibs.it, Feltrinelli, Mondadori, libreriauniversitaria.it mentre cliccando qui è possibile visualizzare l’inizio del primo capitolo del libro.

I commenti sono chiusi.