Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Dal 25 marzo 2018…”tutti i MONDI possibili“!

Tutti i Mondi Possibili è una rassegna di letteratura e cultura Fantasy organizzata dalla Biblioteca Comunale di Formello (Roma) in collaborazione con la scrittrice Monica Serra, nostra associata. La manifestazione, patrocinata dalla World SF Italia e dall’Associazione EWWA, prevede sei appuntamenti da marzo a luglio 2018.
Il primo degli incontri che darà inizio alla rassegna, si terrà il prossimo 25 Marzo e avrà per tema: “DECUMANO NORD, CELEBRAZIONE DEL TOLKIEN DAY” mentre a conclusione della rassegna (14 Luglio), l’ultimo appuntamento avrà per tema: “LA VIA ITALIANA AL FANTASTICO” incontro sullo stato della letteratura di genere in Italia con la partecipazione di importanti saggisti e autori del mondo “fantastico”. Nell’occasione sarà presentata la rivista “Dimensione Cosmica“. Per i dettagli consultare la pagina del sito del Comune che è possibile visualizzare cliccando qui.

I commenti sono chiusi.