Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Concorso “La TUA stanza profonda“: scadenza 10 aprile

Il blog Gattaiola insieme all’Associazione RiLL bandisce per il 2018 il concorso fotografico “La TUA stanza profonda” ispirato al libro di Vanni Santoni “La stanza profonda” (ed. Laterza, 2017), la cui partecipazione è gratuita e aperta a tutti (punto 2 del Regolamento), in collaborazione con Lucca Comics & Games, Editori Laterza, il premio nazionale Gioco di Ruolo dell’Anno, le Ruolimpiadi, il Trofeo di Mastering Memphremagog e la rivista “Io Gioco”.
Le iscrizioni sono aperte per ancora un mese, sino al prossimo 10 aprile 2018. La premiazione del concorso avrà luogo nel mese di maggio nel contesto di una delle principali manifestazioni culturali italiane. Per maggiori informazioni, si rimanda al bando di concorso visibile cliccando qui o visitando il blog di Gattaiola oppure collegandosi al sito di RiLL che ospita una sezione ad hoc più completa, visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.