Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

XLV Premio Gran Giallo Citta’ di Cattolica Anno 2018

Una grande occasione per gli autori che amano scrivere di giallo e mistero. E’ stata bandita la 45a edizione del “Premio Gran Giallo Città di Cattolica”. Il prestigioso concorso è organizzato dal Comune di Cattolica in collaborazione con Il Giallo Mondadori e si avvale di una giuria di grande caratura formata da Cristiana Astori, Annamaria Fassio, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Marinella Manicardi, Andrea G. Pinketts e Simonetta Salvetti.
I racconti partecipanti, della lunghezza massima di 20 cartelle, dovranno essere inediti e inviati secondo le modalità contenute nel bando che è possibile leggere e/o scaricare cliccando qui. La data ultima di presentazione è il 7 maggio 2018. Il testo vincitore verrà pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori e sarà premiato a Cattolica, a conclusione della manifestazione ufficiale che si terrà dal 25 al 30 giugno, insieme al romanzo vincitore del “Premio Alberto Tedeschi”.
Un’opportunità imperdibile, quindi, certamente da non farsi sfuggire! Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Premio: Simonetta Salvetti tel. 0541.966778
mail salvettisimonetta@cattolica.net

I commenti sono chiusi.