Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Spacefood – La nuova gastronomia siderale” di Andrea Coco

Da pochi mesi è disponibile “Spacefood – La nuova gastronomia siderale“, romanzo d’esordio di Andrea Coco pubblicato dalla casa editrice Scatole Parlanti.
Prendete il più celebre critico enogastronomico dell’Universo, Aner Sims. Aggiungete il famelico – in tutti i sensi – paladino della Flotta Spaziale, Augusto “Rock” Parboni. Portateli là, dove nessun giornalista si è mai spinto per una recensione, nei locali più estremi del Cosmo. La prima tappa è il “Ristorante che non c’è”, dove per accedere occorre prima dimostrare le proprie capacità nell’eloquio, pena… la disintegrazione“. (Cliccare qui per visualizzare la presentazione completa).
L’opera, che rientra nel filone della fantascienza umoristica, è disponibile in formato cartaceo presso l’editore, tramite Amazon, ibs, Libreria Universitaria e gli altri distributori online.

I commenti sono chiusi.