Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Concorso per l’ideazione della Maschera di Melfi

Segnaliamo una simpatica iniziativa che potrebbe interessare i grafici che operano nel fantastico e in particolare coloro che sono associati alla World SF Italia.
Il Comune di Melfi (Potenza) ha bandito un Concorso a Premi per la ideazione e realizzazione della Maschera della Città, denominata “Lo Scazzamauridd” che, secondo la tradizione, è una creatura alta mezzo metro, vestita da folletto con pantaloni alla caviglia, piedi unghiuti da diavolo e in testa un cappuccio rosso fuoco.
La maschera, intesa come maschera grafica e tridimensionale e costume, vincitrice del concorso verrà utilizzata come Logo del Carnevale di Melfi. Al primo classificato sarà corrisposto un premio in denaro di 3000 euro e al secondo di 1000 euro.
Le proposte dovranno pervenire al Comune di Melfi entro le ore 12 del 2 febbraio 2018. Cliccare qui per visualizzare il bando di concorso mentre per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0972/251273 o inviare una mail all’indirizzo catalani.a@comunemelfi.it

I commenti sono chiusi.