Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Concorso per l’ideazione della Maschera di Melfi

Segnaliamo una simpatica iniziativa che potrebbe interessare i grafici che operano nel fantastico e in particolare coloro che sono associati alla World SF Italia.
Il Comune di Melfi (Potenza) ha bandito un Concorso a Premi per la ideazione e realizzazione della Maschera della Città, denominata “Lo Scazzamauridd” che, secondo la tradizione, è una creatura alta mezzo metro, vestita da folletto con pantaloni alla caviglia, piedi unghiuti da diavolo e in testa un cappuccio rosso fuoco.
La maschera, intesa come maschera grafica e tridimensionale e costume, vincitrice del concorso verrà utilizzata come Logo del Carnevale di Melfi. Al primo classificato sarà corrisposto un premio in denaro di 3000 euro e al secondo di 1000 euro.
Le proposte dovranno pervenire al Comune di Melfi entro le ore 12 del 2 febbraio 2018. Cliccare qui per visualizzare il bando di concorso mentre per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0972/251273 o inviare una mail all’indirizzo catalani.a@comunemelfi.it

I commenti sono chiusi.