Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

HEROES IN HAIKU, il nuovo concorso di RiLL

HEROES IN HAIKU, la cui partecipazione è gratuita e aperta a tutti (punto 2 del Regolamento), è il concorso che l’Associazione RiLL bandisce per i prossimi mesi del 2017, in collaborazione con Lucca Comics & Games. HEROES IN HAIKU è un concorso aperto a tutte le composizioni formate dall’insieme di una fotografia e di un componimento poetico di ispirazione giapponese (l’haiku, appunto: un semplice componimento poetico di tre versi). Il tema del concorso è “Heroes”, in linea col tema dell’edizione 2017 del festival di Lucca. Le iscrizioni sono aperte dal 25 maggio al 5 settembre 2017. La cerimonia di premiazione di HEROES IN HAIKU, avrà luogo all’interno del festival Lucca Comics & Games 2017 (1-5 novembre).
Per maggiori informazioni, si rimanda al bando di concorso visibile cliccando qui o collegandosi al sito di RiLL, che ospita una sezione ad hoc.

I commenti sono chiusi.