Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Il premio “SIDIOUS” di Yavin 4 a Filippo Radogna

Prestigioso riconoscimento a Filippo Radogna che ha ricevuto il Premio “SIDIOUS 2017“, assegnato annualmente dal consiglio direttivo di Yavin 4 – Fan Club italiano di Star Wars. Il Premio è stato consegnato sabato 27 maggio a Chianciano Terme nel corso della Starcon Italia. Il presidente di Yavin 4, Filippo Rossi ha fatto presente che l’assegnazione del Premio “SIDIOUS” a Radogna è frutto della professionalità e della passione da lui dimostrate nei vari servizi giornalistici, realizzati per la fanzine www.lazonamorta.it, sul tema Star Wars e sull’attività di Yavin 4.
In proposito il presidente della WorldSF Italia, Donato Altomare e il consiglio direttivo esprimono a Filippo Radogna e al webmaster de La zona morta Davide Longoni, entrambi nostri soci, le proprie felicitazioni e la più sincera stima per l’intensa attività divulgativa nell’ambito della fantascienza e del fantastico svolta sempre con qualità, discrezione e serietà.

I commenti sono chiusi.