Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

DIES IRAE” di Ezio Amadini

Ezio Amadini neo associato alla WorldSF Italia, e’ lieto di segnalare il suo libro “DIES IRAE“, pubblicato dalla Watson Edizioni. L’opera è disponibile in formato cartaceo presso la Casa Editrice Watson Edizioni e presso ibs.
Anno 2050. Sullo sfondo della corsa allo spazio, rinvigorita dalla realizzazione di un ascensore spaziale internazionale, si sviluppa un’intricata vicenda di terrorismo globale. Una inquietante e potente triade incarica uno scaltro mercenario americano di portare a compimento un incredibile quanto diabolico progetto, il Dies Irae, destinato a colpire e fermare la grande corsa allo spazio e lo stesso progresso scientifico e tecnologico dell’Umanità, considerati opera del…
Cliccare qui per visualizzare la presentazione completa presente nella scheda-acquisto del libro.

I commenti sono chiusi.