Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Arma Infero II (“I Cieli di Muareb“)

Con “I Cieli di Muareb“, prosegue la saga Arma Infero pubblicata dalla Inspired Digital Publishing, disponibile in tutte le librerie digitali in versione e-Book (ePub, Mobi).
Su Muareb, arido pianeta anticamente colonizzato dall’uomo, ritroviamo Lakon e Karan, ormai divisi dalle tumultuose vicende narrate ne “Il Mastro di Forgia“. Karan, con l’amata Luthien, si trova a sud nell’esotica e rigogliosa Gargan mentre Lakon, l’enigmatico cyborg venuto dallo spazio, prosegue la sua ricerca sulle perdute tecnologie nelle remote lande boreali.
Nuovamente l’autore Fabio Carta usa un linguaggio molto ricercato per raccontarci in prima persona di personaggi dal sapore antiquato in un contesto fantascientifico, innovativo ma familiare, nel più puro stile della Space Opera classica. (Cliccare qui per maggiori informazioni).

I commenti sono chiusi.