Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

La maledizione del quadro

La maledizione del quadro” è una raccolta di 17 racconti fantastici scritti da Roberto Chirico ed editi dalle Edizioni Tabula Fati di Chieti. Il libro sarà disponibile a partire da febbraio 2017 e sarà possibile richiederlo presso il sito dell’editore (cliccando qui) e tramite le piattaforme e-commerce più importanti come Amazon e IBS.
I racconti si caratterizzano per il fatto che nella normale vita quotidiana irrompe qualcosa di immaginario che stravolge e modifica la vita dei protagonisti. I racconti sono ricchi di suspense e mirano a turbare, suggestionare, incuriosire il lettore. La raccolta si inserisce nel solco della letteratura fantastica e si ispira a capolavori come Il ritratto di Dorian Gray di Wilde e La metamorfosi di Kafka.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’autore (https://sites.google.com/ site/robertochiricoautore/).

I commenti sono chiusi.