Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Gianrico Carofiglio e… “L’estate fredda

I maggiori organi di informazione tra cui La Repubblica e Panorama lo hanno posto ai vertici delle classifiche dei libri più venduti in Italia nelle ultime settimane. Stiamo parlando del romanzo investigativo “L’estate fredda” (Einaudi), ultimo lavoro di Gianrico Carofiglio. Barese, scrittore di successo molto tradotto all’estero, vincitore del Premio Bancarella nel 2005 e finalista al Premio Strega nel 2012, Carofiglio ha raggiunto la notorietà con le storie legal thriller dell’avvocato Guido Guerrieri.
L’estate fredda” è stato recentemente presentato a Matera in un affollato incontro con i lettori di Carofiglio, nella bella cornice del seicentesco Palazzo Lanfranchi, già seminario della Città dei Sassi. Filippo Radogna ha realizzato un resoconto dell’incontro, riuscendo anche a intervistare il grande autore. Leggiamo tutto nell’articolo visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.