Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Gli Universi di Ailus. Heroic Fantasy Vol.1

Italian Sword and Sorcery annuncia l’uscita, de Gli Universi di Ailus. Heroic Fantasy Vol.1, prima antologia di fantasia eroica, curata dai soci Francesco La Manno e Alessandro Iascy, pubblicata da AILUS EDITRICE e acquistabile online, inviando una mail a: info@ailuseditrice.it, al prezzo di 13€.
Heroic Fantasy, è una raccolta di racconti ispirati al genere sword & sorcery, che vede firme storiche del genere in Italia alle prese con eroi, maghi, spiriti malvagi, mondi lontani nello spazio e nel tempo in cui bene e male sono in continua lotta: otto avventure create da firme quali Mauro Longo, Max Gobbo, Alessandro Forlani e Francesco Brandoli, capitanati da Donato Altomare, che ne cura anche la presentazione, due volte vincitore del premio Urania con i romanzi Mater Maxima (2001) e Il dono di Svet (2008). …cliccando qui, è possibile leggere la presentazione dell’opera.

I commenti sono chiusi.