Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Mostra “aliens are back” a Milano

Martedì 13 dicembre 2016 alle ore 19 verrà inaugurata presso la Galleria Arnaldo Pavesi di Milano, la mostra “aliens are back“, una corposa collezione di tavole originali e inedite, in una collettiva che raccoglie i più importanti Maestri illustratori specialisti nel ramo della “science-fiction”.
Artisti come Karel Thole, Marco Patrito, Giuseppe Festino, Michelangelo Miani, Cesare Reggiani, Germano Bonazzi e alcuni altri che hanno contribuito a suscitare fantasie e sogni sulle opere dei più noti scrittori di Fantascienza. Il loro lavoro ha valorizzato le copertine delle collane come Urania, Cosmo, i Classici della Fantascienza e ha concorso per decenni, al successo di questo settore editoriale.
L’immagine della copertina di un libro di fantascienza è il risultato di una sommatoria di tematiche come terrori ancestrali, ambienti extraterrestri, esoterismo, ignoto e l’equilibrio estetico nella loro sintesi contribuisce a determinarne il successo editoriale.
Maggiori informazioni collegandosi al sito www.pavesicontemporart.com.

I commenti sono chiusi.