Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Dal 15 Dicembre il primo numero di ANDROMEDA in formato cartaceo!

Il nostro associato Alessandro Iascy, curatore della webzine ANDROMEDA, è lieto di annunciare la sua uscita in formato cartaceo. La rivista sarà disponibile dal prossimo 15 Dicembre ed è già preordinabile e/o acquistabile online presso il sito dell’editore Ailus inviando una mail a: info@ailuseditrice.it al prezzo di 12€.
Si tratterà di un volume corposo di ben 240 pagine che sarà suddiviso in due parti: Una saggistica ricca di approfondimenti, rubriche, recensioni e interviste e una narrativa in cui verranno proposti i racconti di alcuni dei migliori autori di fantascienza del nostro Paese: Dario Tonani, Donato Altomare, Alessandro Forlani, Andrea Viscusi, Maico Morellini, Ezio Amadini e Silvia Treves, tutti illustrati dall’artista Gino Carosini. La rivista conterrà, inoltre, illustrazioni di Sergio Giardo (Disegnatore per Bonelli del fumetto Nathan Never e autore della nostra bellissima copertina), Musiriam e Angelo Campagna. (Cliccare qui per maggiori informazioni).

I commenti sono chiusi.