Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Le tre resurrezioni di Sisifo Re

Lo scrittore Cosimo Argentina, neo associato alla WorldSF Italia, dopo aver pubblicato una dozzina di romanzi mainstream con varie case editrici tra cui Marsilio, Fandango, Minimum Fax, ha deciso di esordire nella narrativa fantascientifica noir con il romanzo Le tre resurrezioni di Sisifo Re che verrà pubblicato nel mese di novembre 2016 dalla Casa Editrice Meridiano Zero.
Si tratta di una storia con due livelli temporali dove però quello fantastico rappresenta il mondo reale e quello apparentemente quotidiano e “normale” è una trasposizione onirica di uno dei personaggi. Il tutto si svolge all’interno di una città futura che comprende un territorio pari a quello della Puglia (in realtà è la regione trasformata in un’unica città).
Il libro è già presente nel listino di alcune librerie on line (Hoepli, Libro Co e unilibro).

I commenti sono chiusi.