Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Recensione di “Storie del Necronomicon” (2015) a cura di Alessandro Iascy

“Storie del Necronomicon è un’antologia di racconti scritta da Max Gobbo ed edita da Tabula Fati editore. Il volume riunisce temi tipici della letteratura horror e atmosfere orrifiche del “Solitario di Providence” Howard Phillip Lovecraft con quelle più avventurose e ricche di oscure negromanzie del “Bardo di Cross Plains” Robert Ervin Howard. Il risultato è un mix incredibilmente piacevole di letteratura horror, pulp, weird e Sword&Sorcery che non deluderà affatto gli appassionati del genere. Max è abilissimo a creare un collegamento tra i vari racconti, unendo fatti reali ad altri inventati ad hoc, capace di lasciare il lettore sospeso tra la realtà e l’immaginazione …”
Sulla rivista True Fantasy, è possibile leggere cliccando qui, il resto della recensione scritta dal neo associato alla WorldSF Italia, Alessandro Iascy.

I commenti sono chiusi.