Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Si è costituita legalmente l’Associazione World SF Italia

Dopo oltre trent’anni di vita, si è costituita legalmente l’Associazione World SF Italia, la sezione italiana della World SF mondiale.

Il 5 settembre 2013, presso l’Agenzia delle Entrate di Trani sono stati registrati al n°4205 l’Atto Costitutivo dell’Associazione Culturale World SF Italia e lo Statuto.

In precedenza, il 24 maggio 2013, alle ore 18,00 presso la sala Babel del Centro Congressi Europeo di Bellaria (Rimini), sede dell’Italcon 2013, durante l’Assemblea Annuale della Associazione, sono stati eletti, quali componenti del Consiglio Direttivo:
Donato ALTOMARE, Presidente;
Silvia CASTOLDI, Vice Presidente;
Rosaria LEONARDI, Segretaria;

L’Associazione, che ha avuto ultimi indimenticabili Presidenti Ernesto VEGETTI e Riccardo VALLA, ha come scopi primari:

  1. Diffondere la cultura della Fantascienza e del Fantastico;
  2. gestire l’assegnazione del Premio Italia;
  3. assegnare annualmente il Premio Vegetti;
  4. riprendere e proseguire la compilazione del Catalogo Vegetti.

L’Associazione World SF Italia, che accoglie autori, editori, saggisti, disegnatori, artisti in genere e tutti coloro che operano nella Fantascienza e nel Fantastico, ha anche la ferma intenzione di valorizzare gli italiani. Per raggiungere tale scopo ha in esame attività di informazione e varie manifestazioni.

L’Associazione World SF Italia, attraverso questo sito, vi terrà informati sulle sue iniziative e assemblee, sulle varie manifestazioni sostenute o sponsorizzate e sugli incontri in Italia e all’estero a cui parteciperà in forma ufficiale.

 Il Presidente 
Donato ALTOMARE

I commenti sono chiusi.