Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

A ottobre l’Assemblea Soci della World SF Italia

Quest’anno la World viene ospitata dal Comune di Castelnuovo Berardenga (SI) che ha messo gratuitamente a disposizione le proprie strutture e in particolare il Teatro “V. Alfieri” per consentire all’Associazione di riunirsi in Assemblea il 23 ottobre e di premiare i vincitori del Premio Ernesto Vegetti (annualità 2020 e 2021) e del Premio Maurizio Carità (I e II edizione).
A corollario di questi eventi sono stati organizzati Incontri, Mostre, Laboratori di scrittura fantastica e fantascientifica, Laboratori di fumetti e illustrazione digitale e Tavole rotonde a cui si aggiunge una chicca: l’osservazione del sole con i telescopi dell’Associazione Astrofili Senesi.
Si tratta di un ricco programma, frutto del lavoro di sinergia tra la World SF Italia e l’Amministrazione Comunale del borgo medioevale sito nella zona del Chianti. A seguire il Programma generale della manifestazione che è possibile leggere e/o scaricare cliccando QUI.

I commenti sono chiusi.