Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Maurizio Manzieri vince l’ASIMOV’S READERS’ AWARD 2015

Anche quest’anno l’illustratore Maurizio Manzieri conquista l’ASIMOV’S READERS’ AWARD per la Miglior Copertina pubblicata nel 2015.
Come suggerisce la definizione stessa del Premio, è un voto popolare espresso dal pubblico di lettori. La tavola in oggetto, apparsa sul numero doppio ottobre/novembre 2015 della prestigiosa rivista di fantascienza americana, era stata appositamente commissionata per la storia “The Citadel of Weeping Pearls” di Aliette De Bodard ed ha conseguito questo sorprendente riconoscimento sabato 14 maggio a Chicago durante un evento organizzato da Asimov’s, proprio in contemporanea all’assegnazione dei Premi Nebula.
Sono più di vent’anni che Maurizio lavora per le più famose riviste internazionali di settore, ma mai un italiano aveva ricevuto questo premio addirittura per due anni di seguito! La prossima cover di Maurizio per Asimov’s SF è in programma sul numero di Luglio 2016.
Info: studio@manzieri.com | www.manzieri.com | www.facebook.com/manzieriart

Immagine della copertina premiata
Immagine della copertina

I commenti sono chiusi.