Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

You God

You God è una raccolta di 4 racconti di fantascienza cristiana (Imperfezioni, Judy Bow, Hic et Nunc e You God) dell’autrice Annarita Petrino, disponibile alla libreria Cattolica di Teramo, sul sito delle Edizioni Il Papavero e sulle principali librerie online.
Il libro si propone di coniugare i principi del Vangelo con gli scenari della fantascienza, dove spesso Dio risulta assente o viene incarnato da nuove forme di religione, di solito collegate a nuove culture, a nuove razze (aliene) o a nuovi assetti sociali e governativi. Si tratta di un accostamento alquanto ardito, poiché nel comune pensare la fantascienza è considerata un genere di evasione ed è quindi sottostimata. Questo è un vero peccato perché nessun altro genere letterario getta una luce così chiara sul futuro e sugli attuali scenari che lo rendono tanto vicino. (Ed. Maggio 2014)
You God blog e info: yougodblog.wordpress.com | annaritapetrino@yahoo.it

I commenti sono chiusi.