Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Nasce SpaceCon One

Sono aperte le iscrizioni alla SpaceCon One, la nuova John e Catheconvention dedicata all’universo di Spazio 1999 e alla science fiction che si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 presso l’UNA Hotel (via Luigi Settembrini,10-località Baggiovara) alle porte di Modena.
Il raduno dei fan della fantascienza vintage (e non solo!), organizzato dal club Moonbase ’99, ospiterà Moonbound 2018, la convention di Spazio 1999, serie tv di culto prodotta negli anni ’70 da Gerry Anderson. Ospiti confermati sono l’attrice Catherine Schell interprete della psychoniana mutaforma Maya, l’attore John Hug interprete del pilota “Manica Rossa” Bill Frazer e Sarah Douglas, Sarah interprete dell’enigmatica Crisalide Bruna, attrice nota soprattutto per le numerose parti da villain e in particolare per essere stata Ursa in Superman I e II.
Nelle giornate dell’evento, patrocinato dalla WorldSF Italia, si terranno numerose altre attività, tra cui incontri e giochi con altri gruppi di fandom, Cosplay Contest, mostra-scambio di giochi, giocattoli, modellini e altre curiosità.
Sarà possibile acquistare presso i banchi vendita fumetti e materiale da collezione tra cui un fantastico portfolio dedicato alle Donne della Fantascienza con opere realizzate da 7 famosi disegnatori in esclusiva per la SpaceCon One!
Il programma prevede inoltre un panel discussion con la presenza del socio Giovanni Mongini, storico del cinema di fantascienza e Maico Morellini, scrittore e vincitore del Premio Urania 2010.
Come in ogni evento organizzato da Moonbase ’99 sarà presente un ampio spazio dedicato alla beneficenza, a favore quest’anno di AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla a cui verranno devolute le offerte dell’asta e della raccolta spontanea.
L’iscrizione è già possibile ed effettuandola entro il 30 giugno la tariffa è scontata! (Per i dettagli cliccare qui).
E’ possibile trovare le informazioni su costi, programma, eventi, ospitalità e luogo della convention collegandosi alla pagina online del club: www.moonbase99.it/spacecon/
Per eventuali contatti, inviare una mail a moonbase_99@libero.it e/o cliccare su www.facebook.com/Moonbase-99-1442554225837100/.

I commenti sono chiusi.