Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

“Il piccolo popolo” (Fuzzy series) di Henry Beam Piper

“Nel lontano 1962 Henry Beam Piper scriveva “Little Fuzzy”, che veniva pubblicato in Italia come Il piccolo popolo. Nel 1964 veniva pubblicato “The Other Human Race“, anche questo pubblicato in Italia, col titolo di “Torna il piccolo popolo”. Poi ci fu un terzo libro: “Fuzzies and Other People” del 1984. Mai tradotto.
E’ sicuramente una piccola saga, ma che non avrei mai cercato di completare essendo passati troppi anni dall’ultima pubblicazione italiana.
Non ne avrei saputo più niente se un caro amico non mi avesse regalato l’ultimo libro apparso sul “Piccolo Popolo”. Solo che questo non è di H. B. Piper ma di John Scalzi…”

Sulla rivista ANDROMEDA, è possibile leggere cliccando qui, il resto della recensione scritta da Ferdinando Temporin collaboratore della rivista ANDROMEDA del neo associato alla WorldSF Italia, Alessandro Iascy.

I commenti sono chiusi.